di Alessandra Solmi in

Belen Rodriguez Instagram, parole in difesa di Cecilia Rodriguez: “I ladri si devono vergognare”


 

Belen Rodriguez su Instagram ha nuovamente difeso la sorella Cecilia Rodriguez dai continui attacchi dei detrattori. Ecco cosa ha risposto a chi le diceva che doveva vergognarsi o a chi ne voleva l’immediata eliminazione.

Belen Rodriguez su Instagram, commento dopo commento, ha difeso nelle ultime ore e negli ultimi giorni la sorella Cecilia Rodriguez dai vari detrattori presenti sul social. A chi le ha detto che Cecilia e Ignazio dovevano solo vergognarsi, ad esempio, la nota conduttrice e showgirl ha risposto: “I ladri si devono vergognare, chi incita all’odio, non chi ha dei sentimenti chiamati amore….”. Con una semplice frase Belen ha messo così tutti a tacere. Non può vergognarsi chi ama e lotta per essere felice seguendo il proprio cuore. Nonostante ciò, però, gli insulti hanno continuato a susseguirsi sia sul web che sui social.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GF VIP 2 E I SUOI PROTAGONISTI 

E’ ormai chiaro che la coppia composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser abbia sollevato molte polemiche. Il modo con cui Cecilia ha lasciato Ignazio, i rapporti intimi sotto l’occhio delle telecamere e le frasi del bel ciclista sulle donne hanno spinto i più a manifestare, a volte anche con termini fin troppo eccessivi, i loro pensieri. Nel corso del GF Vip 2 Belen è sempre intervenuta in difesa dei fratelli, prima di Jeremias e poi di Cecilia e non ha mai smesso di sostenerli apertamente. Lo stesso Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez, si era detto molto dispiaciuto per i continui attacchi, anche pensanti, nei confronti della giovane e bellissima showgirl.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU BELEN RODRIGUEZ 

Sotto ad altri commenti, che si riferivano alla richiesta di eliminazione di Cecilia e Ignazio per atti osceni in luogo pubblico, Belen Rodriguez su Instagram ha scritto: “Aspetta spera, spera di avere una vita felice ! Non la squalifica di una persona che manco conosci ! Mah “.  Solo una settimana fa, allertata dai suoi fan di quanto stava accadendo nello studio di Domenica Live, il programma condotto da Barbara d’Urso, Belen Rodriguez aveva infine annunciato di essere pronta a prendere provvedimenti, ma di non volersi abbassare ai livelli di nessuno.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook