in

Belen Rodriguez Instagram: il social si fa sempre più bollente e ricco di foto senza veli

Belen Rodriguez su Instagram ha deciso di far venire un infarto a tutti i suoi fan e di far ingelosire sia Stefano De Martino, suo ex, che Andrea Iannone. Il social si fa sempre più bollente e ricco di foto senza veli. Basta guardare gli ultimi scatti e video per capire quanto la bella showgirl argentina, pronta per la conduzione della nuova stagione di Tu si que vales, abbia osato. Tantissimi i commenti positivi, tantissimi gli apprezzamenti, ma tante anche le critiche.

A scatenare tutti i possibili detrattori è stata la foto che vede Belen Rodriguez mettere in mostra il suo lato b immersa nell’acqua della piscina di casa. Molti hanno sentenziato come la showgirl argentina, per apparire più bella ed in perfetta forma, abbia ritoccato la foto grazie ai vari programmi come photoshop. I piedi, secondo i più, sono troppo lunghi e non rispecchiano la realtà. Il fondo-schiena, invece, ha una forma irregolare. A ciò i fan hanno risposto che l’immagine si riflette sull’acqua e che quindi il lato b potrebbe non essere perfetto. Insomma si è scatenata una vera e propria battaglia. Commento dopo commento in molti hanno attaccato Belen Rodriguez mentre altri l’hanno difesa. Agli esperti di gossip il dubbio è rimasto. La foto è realmente ritoccata? Dove sono finite le gambe dell’argentina?

AGUA• 🌴🌴🌴 #españa @mefuireal

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:

Successivamente sono giunti un video di giochi con le bolle di sapone insieme al piccolo Santiago, un video in cui, però, i fan non guardano le bolle di sapone bensì il costume striminzito della bella Belen, ed una foto con un buongiorno in grado di far impallidire, in termini di calore, perfino il torrido Lucifero che sta facendo boccheggiare tutta Italia.

Nuovo talento di tu si que vales! 😂😂😂 #vivalebolle

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:

Buen dia• 🍀

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:

Fifa 18 novità: tutte le leggende presenti in FUT e la loro valutazione

To Rome with love facebook

Programmi tv 9 agosto 2017: SuperQuark, La regina di Palermo, amichevole Milan-Betis Siviglia, To Rome with love e The best man holiday