di Maria Concetta Distefano in , ,

Belen Rodriguez Instagram: per Stefano De Martino gesto che lascia senza parole i fan


 

Belen Rodriguez coglie tutti di sorpresa con un gesto che sancisce l’ulteriore allontanamento dall’ex marito Stefano De Martino

Belen Instagram aduta

I fan della coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo aver tanto sperato che la coppia di ex coniugi si riunisse ancora sotto lo stesso tetto, sono rimasti basiti per l’ultimo gesto compiuto dalla showgirl: l’argentina non segue più l’ex marito su Instagram. Un atto che nell’epoca dei social è molto significativo, tra l’altro Belen ha sempre seguito l’ex sui social, mentre lui dopo la separazione ha smesso di seguire l’ex moglie e tutta la sua famiglia.

Cosa sia successo nelle ultime ore tra Belen e Stefano non si sa, la showgirl in passato ha anche lasciato qualche like su alcune immagini pubblicate dal suo ex marito, ironizzandoci persino sopra: “Mamma mia, con questo like ci faranno altre 50 telenovelas. Lui è il padre di mio figlio e sarà così per sempre! Ho messo un like perché c’è sulla mia home, così come metto like a tutte le altre persone che seguo. Ma non c’è nessun tipo di messaggio, perché devo essere fraintesa io?”.

Le speranze dei fan di una possibile riconciliazione della coppia italo argentina, alimentate dalle foto dell’incontro disteso dei due sulle montagne svizzere, sono state all’improvviso gelate da questo gesto inaspettato della conduttrice di Tu si que vales. Belen dunque continuerà la sua storia con Andrea Iannone, mentre con il suo ex non sembra che ci siano ripensamenti.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook