di Maria Paloschi in ,

Belen Rodriguez news: il regalo per Santiago che copia Michelle Hunziker


 

Le ultime news su Belen Rodriguez riguardano il nuovo arrivato in famiglia: un cucciolo di barboncino regalatogli proprio da Michelle Hunziker…

Belen Rodriguez news

Belen Rodriguez news: il nuovo arrivato

Le sorprese non sono ancora finite per Belen Rodriguez. Pare infatti che la showgirl argentina abbia deciso di copiare Michelle Hunziker accogliendo in casa un bellissimo regalo per il piccolo Santiago: un cucciolo di barboncino color nocciola. “Ancora dobbiamo pensare al nome…… #cipiace grazie @therealhunzigram… é maschietto!!! Aiutateci!!!!“. Belen posta la foto del nuovo arrivato, un cucciolo di sole 15 settimane. A regalarglielo è stata proprio l’amica Michelle Hunziker, che, in seguito allo svezzamento.

Belen Rodriguez news: la cagnolina di Michelle

Il nuovo arrivato a casa di Belen sarebbe proprio il cucciolo di Lilly, la cagnolina di Michelle. “Che dolce… Chissà che felicità in famiglia” ha scritto Michelle. Svezzato con amore in casa Trussardi, coccolato da Tomaso e Michelle e dalle loro figlie. Nei video messi in reta dalla showgirl argentina si vede il barboncino che la lecca e la segue in ogni posto. C’è anche lo scatto di Tomaso sul divano con Lilly e quello che in casa Hunziker veniva chiamato Leone, ma a cui ora Belen darà un nuovo appellativo.

Belen Rodriguez news: gli accordi a Striscia La Notizia

In questo momento il barboncino è arrivato ufficialmente in casa Rodriguez. Belen e Michelle dopo la conduzione di Striscia la Notizia sembrano aver stretto un bel rapporto e proprio in quei giorni Lilly ha partorito il suo cucciolo. Le due si dovrebbero esser messe d’accordo in quel periodo affinché la showgirl argentina accogliesse in casa il nuovo arrivato. Dopo ben 15 settimane il piccolo è stato svezzato e i fan sono già alla ricerca di un nome.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...