di Andrea Paolo in , ,

Belén Rodriguez news: Stefano De Martino svela retroscena ‘infelice’ sulle loro nozze …


 

Belén Rodriguez news: Stefano De Martino e il retroscena ‘infelice’ sulle loro nozze … Il ballerino chiama in causa l’ex suocera e la showgirl reagisce così

selfie belen e stefano

Belén Rodriguez news: Stefano De Martino ieri durante l’ultima puntata della seconda edizione di ‘Selfie’ non ha risparmiato l’ennesima stoccata alla ex moglie, rivelando simpaticamente un retroscena ‘infelice’ sulle loro nozze e chiosando poi con un “Si scherza, eh …!”.

Del resto la ex coppia si è punzecchiata anche in altre occasioni, sempre cavalcando l’ironia, lasciando tuttavia trapelare qualche residuo di acredine, prova del fatto che il loro divorzio non è stato poi così pacifico e consensuale, sebbene entrambi in recenti interviste abbiano dichiarato di avere finalmente superato le passate divergenze soprattutto per la serenità del loro bambino, Santiago.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA TV E DELLO SPETTACOLO CON URBANPOST, LEGGI <<<

E ieri, l’ennesima frecciatina: protagonisti dell’ennesimo siparietto Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Il ballerino di ‘Amici’ infatti scherzando ha rivelato un ‘infelice’ retroscena sul giorno del loro matrimonio, chiamando in causa la sua ex suocera. “Tutte le mamme al matrimonio della figlia piangono perché si emozionano. Ma dovete sapere che la mamma di Belen al nostro matrimonio ha pianto perché si sposava con me”, così De Martino.

Selfie: l’espressione di Belén dopo la battuta dell’ex marito:

Belén ha incassato la battuta con simpatia, sforzandosi di sorridere, anche se forse, sotto sotto, quelle parole non l’hanno divertita poi tanto … del resto più vote il gossip mormorava di presunte ingerenze della madre dell’argentina nella loro vita di coppia, pare anche causa di alcune incomprensioni fra Belén e Stefano. A quel punto la conduttrice Simona Ventura ha esclamato: “Evviva l’amore che viene, che va e che può tornare”, ma la showgirl argentina è uscita dallo studio scuotendo la testa in segno di disappunto …

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook