in

Belén Rodriguez oggi news: furia contro paparazzo a evento pubblico, la showgirl fuori controllo

Belen Rodriguez news oggi: la showgirl argentina fuori controllo alza le mani contro un paparazzo. Non è un bel momento per lei: l’esordio non certo brillante a Balalaika, dove è scivolata in più d’una gaffe, cui va ad aggiungersi la (lei dice “momentanea”) separazione dal fidanzato Andrea Iannone e il non roseo rapporto con i fotografi contro i quali ha sbottato di recente accusandoli di “mandarla in analisi” , tanto lo stress che le provocano pedinandola in strada.

TUTTO SU BELEN RODRIGUEZ CON URBANPOST, LEGGI 

Ed è successo di nuovo: durante un evento Swarovski infatti si è assistito – l’episodio è stato immortalato dal fotografo di Diva e Donna – a un momento di alta tensione fra la Rodriguez e un paparazzo, a cui ha strappato gli occhiali dal viso per poi scagliarli a terra furiosamente. Fuori controllo, come mai si era vista. Belén non è riuscita a contenere i suoi nervi.

“Essere pedinata mi crea uno scompenso mentale… Andrò in terapia”, aveva detto di recente, ma stavolta lo scatto d’ira non si è verificato in strada. Forse è troppa la tensione in questi giorni nei quali l’esordio nel programma sui Mondiali 2018 di Russia su Mediaset non è stato certo scintillante. Da giorni Belén sta infatti deludendo le aspettative di chi attendeva da lei un salto di qualità professionale. E invece la diretta tv sta rivelando tutti i suoi limiti: una ‘involuzione’ quella dell’argentina, il ruolo di donna-oggetto, strumentalizzata, nello show condotto da Nicola Savino e Ilary Blasi, non fa certo bene alla sua immagine. Lei, che in una recente intervista si è fatta vanto di potersi permettere di non lavorare più, tanto guadagna – “Come un giocatore di calcio, di quelli bravi” – e che in realtà a livello professionale pare aver ancora tanto da dimostrare e imparare. Battute sessiste al suo indirizzo da parte degli ospiti fissi in studio a Balalaika, lei che sbaglia i nomi dei calciatori, che tace e sorride imbarazzata quando la Gialappa’s la schernisce e che fa constatare al pubblico che la guarda da casa che la sua attinenza con il mondo del calcio è pressoché nulla. (Immagini tratte da Diva e Donna)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Assunzioni Intesa Sanpaolo, 80 offerte di lavoro e Recruiting Day 2018: ecco tutte le info

Roma, morte Elena Aubry: «La Raggi rischia il carcere per omicidio stradale»

Roma, morte Elena Aubry: «La Raggi rischia il carcere per omicidio stradale»