in

Belén Rodriguez scandalosa a Ibiza: lato b in primo piano a bordo piscina, il balletto è bollente

Belén Rodriguez scandalosa a Ibiza: lato b in primo piano a bordo piscina, il balletto è bollente. Glutei altissimi (dalle sporgenze sempre più sospette) e danze sensuali finalizzate a mettere in mostra le sue sinuosissime forme. La showgirl argentina continua a dare spettacolo e a mettere in mostra il suo fisico scultoreo. I follower su Instagram ringraziano! Le ultime immagini che arrivano sui social ritraggono la soubrette nella villa dove sta trascorrendo e vacanze con la famiglia. Belén balla, ancheggia, movenze sinuose e un microbikini che, davvero, non lascia spazio alla immaginazione. Qualcuno nel frattempo la immortala in un filmato che, come sempre, finisce in rete e fa impazzire i fan.
Belen, ancheggiamento hot a bordo piscina

E se nessun paparazzo al momento è riuscito beccarla in spiaggia a Ibiza, ci pensa lei ad auto-immortalarsi e dare in pasto gli scatti hot ai follower. A bordo piscina la showgirl si scatena in un balletto  “caliente” in cui di spalle mette a nudo lato b e stacco di coscia mentre ancheggia a ritmo di musica latinoamericana. Il tutto davanti agli occhi del figlio Santiago che poi ‘entra’ nel video. E quando il piccolo Santiago si avvicina, la Rodriguez diventa più materna che mai.

Bagni di sole, scatti sexy, buon cibo e tuffi in piscina per la showgirl argentina, che si gode in relax dei momenti rilassanti con la famiglia: con lei la madre Veronica, il fratello Jeremias e il piccolo Santiago. Il tutto condito da video e foto sexy e provocatorie postate sui social. E’ di pochi giorni fa infatti la foto del nudo integrale che ha fatto molto discutere. E Iannone? Ad oggi secondo il gossip Belén ha trascorso con lui solo una serata, finita pure con una denuncia a carico del pilota da parte di un fotografo, da lui aggredito. Andrea avrebbe perso le staffe quando si è accorto di essere inseguito dai paparazzi in motorino, mentre stava riaccompagnando Belén nella sua casa di villeggiatura.

Leggi anche: Belén Rodriguez scandalosa a Ibiza: lato b in primo piano a bordo piscina, il balletto è bollente

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

firenze coppia uccisa in casa

Firenze coppia massacrata in casa a coltellate: figlio 43enne sospettato del delitto

Va in ospedale per una semplice influenza ma esce senza varie parti del corpo. L’incredibile storia di Alex Lewis