in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Il gossip dell’estate è stato smentito

Il gossip dell’estate è stato smentito dopo poche ore. Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono tornati insieme. Non è detto che ciò non possa accadere, ma oggi come oggi la notizia pare più che mai infondata. Dopo la voce diffusa da Giovanni Ciacci durante la trasmissione denominata Pinocchio, in onda su Radio Deejay, su Instagram Belen ha condiviso la foto del suo braccio con una determinata frase tatuata. Molti hanno pensato quindi che la showgirl argentina e il ballerino professionista di Amici si fossero riavvicinati, ma non è così. E’ vero che i rapporti tra i due sono molto più distesi e che entrambi paiono aver fatto pace uno con l’altro. E’ vero che in alcune foto o stories sono apparsi elementi ed oggetti che li potevano collocare nello stesso posto, ma è anche vero che, da bravi genitori, stanno cercando di far vivere a Santiago una vacanza da sogno e che si stanno impegnando affinché il loro primogenito possa essere felice e sereno.

Con te• ❤️❤️❤️ #holita

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez quindi pare stare ancora insieme ad Andrea Iannone. Ultimamente la coppia non appare così tanto in video o in foto insieme sui social, ma Belen si è dovuta spostare da Ibiza per lavoro mentre il motociclista si è dovuto concentrare sulle prossime gare. Stefano De Martino, invece, continua a sembrare più che mai single e felice nonostante gli esperti del gossip gli attribuiscano una storia d’amore dietro l’altra. Dal ritorno di fiamma con Emma Marrone si è parlato del ballerino per accostarlo a diverse donne bellissime del mondo dello spettacolo. Ad inizio estate gli sono state attribuiti flirt con Desireé Popper, ex tronista di Uomini e Donne, e Dayane Mello, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2017. Pochi giorni fa, invece, con Elodie, cantante di Amici dai capelli rosa che, guarda caso, aveva appena terminato la relazione con Lele, altro protagonista del talent di Canale 5 nonché vincitore di Sanremo giovani 2017.

Margaritas Club

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

I fan che sperano che Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornino insieme dovranno attendere ancora. Perfino il nuovo tatuaggio sul braccio del bel ballerino non significa nulla che possa far pensare alla showgirl. De Martino sì è tatuato il numero di telefono del bar di suo nonno, un posto che ha segnato la sua infanzia e che rievoca ricordi molto belli.

🐢🐊🐲

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Pensioni 2018 riforma

Pensioni 2017 news: pensione anticipata con Quota 100, ecco la nuova proposta

Gianluca Vacchi festeggia i 50 anni: “Ecco perché mi piace Ariadna Gutierrez, adesso manca un figlio”