in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? L’indizio corre su Instagram

Belen RodriguezStefano De Martino mai stati così vicini dopo la separazione. I due, dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza insieme al figlio Santiago, pare stiano cercando di risanare il rapporto. Il gossip sta impazzando e annuncia che i due sono già tornati insieme, ma per il momento non ci sono conferme ufficiali da ambo le parti. Gli indizi, però, corrono e si moltiplicano sui social e a servirli su un piatto d’argento sono proprio i diretti interessati. Una foto postata nelle Instagram Stories da Belen ha fatto impazzire i fan della coppia.

La showgirl argentina, infatti, ha postato la foto del tatuaggio che tempo fa dedicò a Stefano De Martino e che recita in spagnolo: “No llores si me amas, tu sonrisa es mi paz” ovvero “Se mi ami non piangere, il tuo sorriso è la mia pace.” Belen Rodriguez si incise questa frase sulla pelle ben quattro anni fa, quando la relazione con Stefano De Martino andava a gonfie vele. La showgirl argentina si fece anche un altro tatuaggio sul braccio per il ballerino napoletano, cancellato poi dopo la separazione.

La foto postata su Instagram da Belen Rodriguez deve essere presa comunque con le pinze: la showgirl argentina avrebbe potuto postare la foto anche per rievocare quella frase che per lei è molto cara, oltre al significato intrinseco del tatuaggio. Nei giorni scorsi, inoltre, si era vociferato di un interesse di Stefano De Martino per la cantante Elodie. Anche in questo caso, il ballerino napoletano si è allontanato da tali voci.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

oroscopo Paolo Fox agosto 2017 pesci

Oroscopo Paolo Fox Agosto Pesci: conferme in arrivo, inizia il periodo più bello dell’anno

MESSICO TERREMOTO 9 FEBBRAIO

Terremoto oggi in Calabria e Marche: scosse a Gerocarne e Muccia