in

Bello Figo intervista a Le Iene: “Sogno un posto a Uomini e Donne da Maria De Filippi”

Bello Figo è tornato, il rapper più discusso sui social network nonché in contrasto con Matteo Salvini, leader della Lega, si racconta in un’intervista esclusiva a Le Iene durante l’ultima puntata andata in onda ieri, mercoledì 23 maggio 2018. E’ arrivato in Italia a 12 anni (in aereo, non in barca come raccontato) e ha provato a fare il meccanico, da quel momento non ha più lavorato: “Mai lavorato in vita mia, ci sarà un motivo” – ha raccontato a Le Iene –  fino ad approdare alla carriera di rapper e ora di scrittore “Questo libro diciamo che l’ho scritto io,  ho dettato più che altro.”

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Bello Figo concerti, racconta a Le Iene il suo pensiero

Con la sua canzone, dunque, Bello Figo ha fatto arrabbiare sia le persone di colore («Un nero che si incazza con me lo fa per invidia!») che quelli definiti razzisti («Io non penso che una persona sia razzista. Io penso che le persone non siano pronte ad accettare altre cose, in generale») che gli hanno impedito di esibirsi dal vivo: “Non voglio darla vinta a queste persone perché loro vorrebbero fermarmi, ma se continuo a fare successo e ad andare per la mia strada, ho vinto.” spiega a Le Iene nell’intervista concessa al programma Mediaset.

Tutti Sanno Ke Oggi Ero A Radio 105 Coi Autogol (SwaG Trasmissione)Ke Andrà in Onda Domani Alle 20 🎧 OH Tutti Miei Amici Voi Ke Avete Fatto Oggi ?? Dai Fatemi Sapere Nei Commenti Dai !! FacciamoLo ASSGARA 👱🏾‍♂️🔥

Un post condiviso da ® Bello FiGo (@ilverobellofigo) in data:

Bello Figo a Le Iene rivela il suo sogno: “Uomini e Donne di Maria De Filippi”

Bello Figo, durante l’intervista a Le Iene, ammette di preferire  le ragazze bianche a quelle di colore e rivela un suo piccolo sogno: partecipare a “Uomini e donne” per trovare l’amore, con tanto di appello alla conduttrice: “Maria De Filippi portami sul trono.”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Scomparso a Porto Rotondo, Fabrizio ripreso da telecamere: cosa ha fatto prima di far perdere le sue tracce

resti umani porto recanati

Pozzo degli orrori Porto Recanati news: ossa umane forse anche di un neonato