di Antonio Paviglianiti in ,

Belotti Monaco, il Gallo aspetta il Principato: pronta una super-offerta


 

Andrea Belotti al Monaco? Il Gallo ha detto sì al Principato e adesso si attende l’offerta ufficiale dei francesi: Mbappè a un passo dal Real Madrid

Belotti al Monaco

Belotti al Monaco per rimpiazzare Mbappè in procinto di trasferirsi al Real Madrid per una cifra intorno ai 180 milioni di euro. Il Gallo potrebbe cantare lontano dalla Mole e il Torino trema: da due giorni non si parla d’altro, Andrea Belotti vuole andare a giocare in Champions League e vivere una nuova esperienza che possa dargli stimoli in vista del Campionato del Mondo di Russia 2018. Ma a che punto è la trattativa? Come riporta La Gazzetta dello Sport in data odierna non c’è dubbio sulla volontà di Belotti: il calciatore bergamasco ha già detto sì al Monaco. 

>>> Tutto sul calciomercato di serie A <<<

Ma Cairo? Il presidente del Torino è sempre stato chiaro: pagare la clausola – 100 milioni di euro – vedere cammello. E in quanto a cifre il Monaco sembra intenzionato ad aprire “il portafogli”.  In caso di cessione di Andrea Belotti al Monaco il Torino potrebbe andare su M’Baye Niang, in uscita dal Milan, che vuole solo la maglia granata: “Belotti aspetta il Monaco, Niang malato di Toro”, questo il titolo della rosea di oggi.

Andrea Belotti lo scorso anno è stato il capocannoniere dei granata realizzando ben 27 gol. Quest’anno era dato in partenza con i forti interessi mostrati da parte di Milan e Chelsea ma che hanno portato a un nulla di fatto a causa dell’esoso costo del cartellino. Adesso il Monaco potrebbe correre ai ripari con il Gallo. E i tifosi del Torino sono già sul piede di guerra…

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI