di Antonio Paviglianiti in

Ben Affleck alcol, l’annuncio su Facebook: “Mi disintossico, sarò un buon padre”


 

Ben Affleck annuncia di aver chiuso con l’alcol. “Mi disintossico per mio figlio, adesso sarò un buon padre…”

ben affleck jennifer garner

Ben Affleck, premio Oscar nonché fratello del nuovo vincitore dell’ambita statuetta (Casey, ndr.), annuncia di aver smesso con l’alcol. Lo ha fatto con un post pubblico su Facebook dando l’annuncio della sua completa riabilitazione. Lo ha fatto per il proprio figlio e per poter essere, a tutti gli effetti, un buon padre.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

Ecco l’annuncio di Ben Affleck. “Ho completato il trattamento per l’alcolismo, qualcosa che ho già fatto in passato e con cui continuo a confrontarmi. Voglio vivere la mia vita in pieno ed essere il miglior padre possibile. Voglio che i miei figli sappiano che non c’è alcuna vergogna nel cercare aiuto quando ne hai bisogno e nel diventare fonte di ispirazione per chiunque abbia bisogno ma è troppo spaventato per fare il primo passo. Sono fortunato ad avere l’amore della mia famiglia e dei miei amici, inclusa la madre dei miei figli, Jen (Jennifer Garner) che mi ha supportato e si è presa cura dei nostri ragazzi quando io ho fatto quello che dovevo fare. Questo è stato il primo di tanti passi verso una guarigione”.

—> L’ULTIMO FILM DI BEN AFFLECK

Ben Affleck era già stato in riabilitazione nel 2001: “Avevo 29 anni e mi scatenavo troppo senza avere limiti. L’ho fatto per pulire la mente e cercare di capire chi volevo essere”, aveva dichiarato all’Hollywood Reporter nel 2012. Affleck recentemente ha rinunciato a dirigere il nuovo film su Batman (“The Batman”), ufficialmente per concentrarsi sul ruolo protagonista: lo rivedremo a fine anno al cinema nei panni dell’uomo pipistrello in “Justice League”. Ha dichiarato: “Interpretare questo ruolo richiede concentrazione, passione e la migliore performance che io possa offrire, è chiaro che io non potrei fare entrambi i lavori (regista e attore) al massimo livello di impegno”.

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015