di Vincenzo Mele in ,

Benedetta Parodi età, marito, figli, altezza e peso della conduttrice televisiva


 

Vuoi conoscere tutti i segreti di Benedetta Parodi? Ecco l’età, il marito, i figli, l’altezza e il peso della conduttrice telelvisiva

torte estate 2015

Benedetta Parodi età: quanti anni ha la conduttrice?

Benedetta Parodi è nata il 6 agosto 1972 ad Alessandria. L’età della conduttrice televisiva, dunque, è di 45 anni. La Parodi ha una sorella e un fratello che come lei lavorano nel mondo della televisione. Bendetta Parodi inizia la sua carriera televisiva conducendo Studio Aperto su Italia Uno, prima di approdare nella rubrica Cotto e mangiato, che la renderà celebre come ottima cuoca, oltre che come conduttrice e giornalista. Nel 2011 lascia la Mediaset per approdare a LA 7 con un programma tutto suo “I menù di Benedetta”, mentre nel 2013 passa a Real Time. Da quest’anno, Benedetta Parodi affiancherà la sorella Cristina nella conduzione di Domenica In su Rai Uno, in onda dal 15 ottobre.

Benedetta Parodi marito e figli: chi è il compagno della conduttrice televisiva?

Bendetta Parodi ha sposato l’11 luglio del 1999 Fabio Caressa, giornalista e telecronista di Sky. I due sono uniti ormai da diciotto anni ed hanno avuto ben tre figli: Matilde, Eleonora e Diego. Queste le parole del giornalista di Sky in un’intervista rilasciata a Famiglia Cristiana: “ La nostra è stata la classica storia nata in redazione. Lei era una stagista e io l’ho notata. L’ho invitata al cinema e poi a cena. Forse lei all’inizio aveva qualche resistenza, ma dopo dieci giorni stavamo già assieme” Per quanto riguarda i figli, invece, il giornalista confessa: “Viviamo nel rispetto dei ruoli, il papà è il papà e la mamma è la mamma. Io, peraltro, sono un padre vecchio stampo. La famiglia deve essere un porto sicuro e io e mia moglie dobbiamo fornire ormeggi saldi, soprattutto oggi, perché le occasioni fuori dalla famiglia sono molte, a volte anche troppe e rischiose, soprattutto per i figli”

Benedetta Parodi altezza e peso: quanto è alta e quanto pesa la conduttrice?

Durante la sua carriera, sicuramente molti si saranno chiesti quanto è alta quanto pesa Benedetta Parodi. La conduttrice televisiva è alta un metro e settantacinque centimetri e pesa sessantasei chili. Secondo le tabelle di altezzapeso, la conduttrice televisiva è in perfetta forma fisica, ma d’altronde il suo fisico non nasconde alcun segreto. Nonostante sia amante del buon cibo, la Parodi sa come mantenersi in perfetta forma.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook