di Alessandra Solmi in ,

Beppe Fiorello a Verissimo: “L’amore tra me e mio fratello Rosario ha sempre prevalso su qualsiasi tentativo di paragone”


 

Beppe Fiorello a Verissimo ha parlato dei suoi esordi in televisione e dei paragoni con suo fratello Rosario dicendo, però: “L’amore tra me e mio fratello Rosario ha sempre prevalso su qualsiasi tentativo di paragone”.

Verissimo Anticipazioni 17 settembre 2016

Parlando del fratello e di come la professione svolta abbia potuto metterli in competizione, Beppe Fiorello a Verissimo ha ribadito: “L’amore tra me e mio fratello Rosario ha sempre prevalso su qualsiasi tentativo di paragone”. Una bellissima dichiarazione che lascia trasparire quanto, a discapito dei detrattori, di chi li vorrebbe in guerra come i fratelli Muccino, Beppe e Rosario siano effettivamente uniti. Il famosissimo attore ha poi aggiunto di voler tanto collaborare con il fratello: “Il mio sogno è quello di poter unire un giorno le nostri arti e fare qualcosa insieme!

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SU VERISSIMO

Nella puntata di oggi, in onda dalle 16:10 su Canale 5, per la conduzione di Silvia Toffanin, Beppe Fiorello ha parlato di diversi argomenti senza mai evitare anche le domande più personali. In merito alla conduzione del Karaoke, ad esempio, parlando proprio dello spettro di suo fratello che poteva aleggiare sulla sua carriera, l’attore ha detto, senza tanti giri di parole:”Quella del ‘Karaoke’ è stata un’eredità bellissima, ma è stata, a tratti, anche pesante. Prendevo l’eredità straordinaria di un programma condotto da Rosario, che era diventato un fenomeno di costume ed ebbi il coraggio di accettare perché era un’opportunità”. Proprio da lì, però: “Iniziò anche un periodo di paragoni con mio fratello, ma tutto accettabile, tutto giusto. Non mi è mai pesato, perché l’amore tra noi ha sempre prevalso su qualsiasi tentativo di paragone. Ormai è finita e non lo fanno più”.

foto credit Ufficio Stampa Mediaset

Cosa è successo in famiglia? Come è stato vivere quei momenti? Beppe Fiorello a Silvia Toffanin a Verissimo ha svelato che:“E’ stato un passaggio delicato che ci ha fortificati moltissimo. Io e Rosario facciamo due cose diverse ma simili e spero un giorno di poter unire queste due arti del racconto e dello show e fare qualcosa insieme. Questo è il mio sogno e lui lo sa”. Ad alcuni fan su Twitter è subito venuta voglia di sapere se i due si litighino almeno i tapiri d’oro. Giusto qualche sera fa, infatti, Striscia la Notizia ne ha consegnati ben tre a Rosario Fiorello che si era lamentato di essere stato superato da Belen Rodriguez.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015