in

Beppe Grillo a Roma: giornalisti italiani allontanati

Mentre piazza San Giovanni a Roma comincia a riempirsi per il comizio di chiusura della campagna elettorale di Beppe Grillo, arriva la notizia di momenti di tensione nel retropalco, dove i cronisti regolarmente accreditati per assistere alla manifestazione sono stati addirittura respinti dallo staff dell’ex comico genovese.

Hanno avuto il “via libera” soltanto i giornalisti di Sky, della Rai e quelli della stampa straniera. Il responsabile dell’accoglienza di Roma 5 Stelle ha spiegato gli accrediti per la manifestazione erano stati direttamente selezionati  dalla sede di Milano, la quale ha risposto inviando un modulo da compilare soltanto a quei giornalisti a cui era stata accettata la richiesta. E sembra che in lista ci siano soltanto i giornalisti della stampa e delle tv estere.

Leggi anche -> La stampa italiana allontana da Grillo: la piazza luogo di democrazia? di MariaConcetta diStefano

 

Written by Luigi Boccia

È direttore artistico ed editoriale della rivista da edicola Sci Fi Magazine, ed è stato direttore responsabile di diverse testate storiche, tra le quali Telefilm Magazine, Weird Tales e Guida Tv. Lavora come sceneggiatore di film e fumetti, ed è autore di romanzi, racconti e saggi.

Barlumi di Dignità

Street View per iOs, disponibile l’app Google per mappe su iPhone e iPad