in

Beppe Grillo a Roma, venerdì Tsunamitour in Piazza San Giovanni

Si conclude lo “Tsunamitour” in tutta Italia del Movimento 5 Stelle, rappresentato dal leader  Beppe Grillo, ormai capace di accendere le piazze di tutto il paese. Dopo il grande successo in Piazza Duomo a Milano l’ultima tappa del tour elettorale di Grillo è venerdì a Roma, in Piazza San Giovanni. “Sarà un piacere Day” è questo il titolo dell’ultimo appuntamento della campagna elettorale del Movimento (che si è trasformato nella terza forza politica del paese) con tutti i suoi sostenitori.

Beppe Grillo ha promesso di ridurre il carico fiscale per le piccole imprese, ma anche la chiusura di Equitalia. Tra i diversi punti del suo programma economico vanno sottolineati l’introduzione di un sussidio di disoccupazione garantito e l’abolizione dei monopoli di fatto. Ma il leader del Movimento promette battaglia anche su due settori a lui cari da molti anni, quello dell’energia e dell’ambiente, sostenendo la necessità di investire sulle energie rinnovabili e il bisogno di rendere più efficiente la rete di distribuzione dell’energia.

Written by Luigi Boccia

È direttore artistico ed editoriale della rivista da edicola Sci Fi Magazine, ed è stato direttore responsabile di diverse testate storiche, tra le quali Telefilm Magazine, Weird Tales e Guida Tv. Lavora come sceneggiatore di film e fumetti, ed è autore di romanzi, racconti e saggi.

Candidati PD Senato Elezioni 2013

Comizio Bersani a Palermo: ecco cosa ha detto

Fergie cantante dei Black Eyed Peas incinta