in

Beppe Grillo Blog news oggi: “Semplicemente grazie, io non mollo”

Beppe Grillo scrive un lungo post sul suo Blog, ormai distaccato dal Movimento 5 Stelle, e non cita lo stesso movimento da lui creato insieme a Casaleggio ormai quasi dieci anni fa. L’appello del comico genovese mette in risalto il sentimento di gratitudine: il ringraziamento di Grillo più sentito va “a chi non ce la fa più, per chi lotta ogni giorno contro uno stato assente, per chi non ha smesso di arrendersi nonostante la miriade di problemi economici, burocratici, di salute”. “Io sono sempre con voi e sarò la vostra voce quando non ne avrete piùribadisce nel suo post ‘Semplicemente Grazie’ –  Grazie, semplicemente grazie. Vorrei guardarvi negli occhi, uno ad uno”.

Leggi anche: Accordo Lega – Movimento 5 Stelle possibile?

Beppe Grillo Blog news oggi: “Semplicemente grazie”

“Grazie – scrive ancora il reggente del Movimento 5 Stelle sul suo blog – a chi si propone per cambiare questo Paese, un Paese di sognatori e inventori. Perché noi italiani siamo così, siamo senza un quattrino ma in tasca abbiamo idee fantastiche, pazze, folli. È la nostra più grande ricchezza. Ma il mio grazie, il più forte e perché no, gridato, così che davvero vi giunga fino alla porta di casa, è per chi non ce la fa più, per chi lotta ogni giorno contro uno Stato assente”

Beppe Grillo: “Lo Stato non tutela i più deboli”

“Grazie a tutte le famiglie che ogni giorno vivono la disabilità, con i propri figli, i propri cari, e che nonostante ciò riescono a trovare la forza di reagire e far sentire la propria voce, davanti ad un mondo che li ha resi invisibili. Il mio grazie è per voi, che ogni giorno ripartite da zero pur consci delle difficoltà immani che dovete sostenere. Uno stato che non tutela i più deboli non è degno di definirsi tale.” conclude così il suo lungo post Beppe Grillo, come sempre senza “freni” sulle dita.

nuovo Blog Beppe Grillo 2018

 

Modello 730 – 2018 guida alla compilazione: ritocco detrazioni e nuova scadenza, ecco tutte le info utili

ximena news marito

Ximena Garcia trovata morta news: il giallo della cintura nera trovata appesa ad un albero