in ,

Beppe Grillo lascia il M5S? Il Garante attacca: “Basta Fake news” (FOTO)

Nella giornata di ieri Beppe Grillo ha risposto alle indiscrezioni giornalistiche rese note da L’Espresso nei giorni scorsi: il Garante del Movimento 5 Stelle lascia il partito da lui stesso fondato? C’è alta tensione in corso con Luigi Di Maio? A rispondere è stato lo stesso comico genovese tramite una lettera aperta per Il Fatto Quotidiano. “Basta fake news – ha sottolineato Beppe Grillo – non se ne può più.”

Beppe Grillo lascia il Movimento 5 Stelle? “Basta fake news”

Per Beppe Grillo l’idea di lasciare il Movimento 5 Stelle sarebbe assolutamente da folli come spiega in una lettera aperta a Il Fatto Quotidiano: “Per me lasciare il movimento sarebbe come per un jazzista darsi al liscio. Praticamente mi stanno dando dello scemo: si vota fra meno di due mesi e, dopo oltre 10 anni, mi è girato il boccino così?”. Inoltre, il Garante del Movimento 5 Stelle evidenzia: “Per fortuna – scrive Grillo – non c’è un aggettivo per descrivere uno che si inventa una stronzata del genere, perché lo userei senza dubbio: mi hanno davvero lasciato a bocca aperta.”

Beppe Grillo: “Io lascio o il Movimento 5 Stelle lascia me?”

Beppe Grillo prosegue con il suo attacco: “Io starei abbandonando il Movimento, una pioggia di testate lo ripete in tutte le versioni possibili. Stanno articolando questa stupidaggine con una sola costante: sono io che abbandono loro, non loro che abbandonano me”. E ancora: “Questa non è semplicemente la smentita a una grandinata di fake news”.Grillo, poi, definisce il sistema ‘politico’-mediatico come uno “stormo di disperati che tentano di far apparire noi come loro.”

Elezioni 2018, “Luigi Di Maio è una persona reale”

“Proprio mentre i partiti giocano con i loro residuati bellici, noi abbiamo designato una persona reale, Luigi Di Maio. Questo – conclude Beppe Grillo nella sua lettera aperta – deve averli spaventati sul serio, destabilizzando gli ‘equilibri’ di un vergognoso caos organizzato che chiamano ‘campagna elettorale'”.

Berlusconi a Non è l'arena

Elezioni 2018, Renzi risponde a Berlusconi sul caso migranti: “Il trattato di Dublino lo ha firmato lui”

Diretta Napoli-Sassuolo dove vedere in tv e streaming

Dries Mertens Instagram: l’attaccante del Napoli ha un messaggio per gli amanti del Fantacalcio