in

Beppe Grillo si ritira dalla politica dopo le elezioni? No

Dunque se qualcuno sperava di vedergli calcare i palcoscenici come comico solamente che abbandoni queste convinzioni. L’obiettivo di Beppe Grillo è chiaro: è quello di conquistare quanti più seggi in Parlamento, il Movimento 5Stelle ha infatti le sue liste e i suoi candidati che concorreranno alla competizione elettorale.

Il tweet di Grillo è sintomatico di una situazione evidentemente non tranquilla nel suo movimento, ma mettersi in una posizione critica, contro il fondatore abbiamo visto che porta all’epurazione.

Forse il fatto che il Movimento 5Stelle non sia più in crescita nei sondaggi ha portato qualcuno anche esterno ad avanzare ipotesi sul suo ritiro? Per queste elezioni il dado è tratto, sembra proprio che Grillo ci sarà e guiderà il movimento. Il seguito è tutto da scrivere, saranno gli elettori a decidere il destino dei grillini più di Grillo stesso.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Nicole Minetti, il nuovo fidanzato è Deric Mickens?

Terremoto oggi in Emilia Romagna, scossa in provincia di Forlì-Cesena