in

Berlino, attacco con acido fluoridrico in centro città

Le prime notizie che giungono dalla capitale tedesca sono ancora frammentate e poco chiare. Anche il Corriere della Sera, che in questi minuti ha rilanciato la notizia, non è andato oltre un semplice flash, un annuncio quasi shock che ha le sembianze del titolo: Berlino, attacco in centro con acido fluoridrico.

L’attacco sembra sia avvenuto nella centralissima Alexanderplatz, nei pressi di alcune fermate dell’autobus. Non si conoscono ancora eventuali danni o vittime. Ovviamente c’è grande apprensione a giudicare dal tenore della notizia. Qualcosa mai successo prima.

Vi terremo aggiornati con tutte le ultime notizie in diretta dalla Germania, seguiteci su UrbanPost.it

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Salerno: uomo al lastrico sul tetto del tribunale

Ustica: c’è ancora una speranza per l’Italia degli onesti