in ,

Berlino, strage di Natale: camion sulla folla, ecco il video del terribile impatto

A Berlino un terribile accadimento: nella zona commerciale, affollata di negozi e mercatini natalizi, un camion lanciato contro la folla ha ucciso nove persone – il bilancio è ancora provvisorio – ferendone almeno una cinquantina. L’incubo di Nizza e dell’attentato terroristico torna a spaventare l’Europa. Al momento, però, la polizia non ha ancora confermato la pista terroristica.

E’ stato fermato un sospetto, il possibile autista del camion, mentre il secondo conducente, a bordo della vettura, è morto a causa dell’incidente. Mentre la polizia sta cercando di identificare il sospettato, che è stato arrestato, si raccolgono morti e feriti, mentre la nazione attende aggiornamenti circa l’evolversi della situazione.

Frattanto si diffonde il video di quella che è già stata ribattezzata la “Strage di Natale” in cui è possibile vedere le persone intente a fare shopping e, improvvisamente, l’autoarticolato piomba sulla nutrita folla e semina morte e panico. La polizia intende mantenersi abbottonata finché non avrà certezza circa la natura dell’evento.

Muro di Berlino per l'anniversario è sato ideato un 'istallazione di palloncini luminosi

Berlino, camion contro la folla ai mercatini di Natale: morti e feriti

gnocchetti sardi

Pranzo di Natale 2016 in Sardegna: le ricette della tradizione, il menù dei Quattro Mori