in

Berlusconi a Napoli: salta il comizio

Silvio Berlusconi non sarà questa sera a Napoli per la chiusura della campagna elettorale: ad annunciarlo poco fa lo staff del Cavaliere. Problemi di salute per il leader del Centrodestra, una congiuntivite: questa la motivazione ufficiale fornita ai media. La manifestazione di chiusura della campagna del Pdl nella città partenopea si terrà comunque, ma Berlusconi interverrà con un video messaggio pre-registrato.

Silvio Berlusconi sarà però stasera regolarmente in televisione per l’appello finale al voto su Sky: le condizioni di salute del Cavaliere non dovrebbero impedirgli quindi di partecipare all’ultima “vetrina” prima del silenzio elettorale di sabato e quindi del voto di domenica 24 e lunedì 25 febbraio.

Written by Andrea Monaci

47 anni, fondatore e direttore editoriale di Urbanpost.it Ha iniziato la sua carriera con la cronaca locale, ma negli ultimi 20 anni si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto, tra gli altri, per il "Secolo XIX" e "Lavoro e Carriere". Quando non lavora le sue passioni sono la musica rock, i cani, le vecchie auto e la buona cucina.

Atalanta-Roma: ultime news e probabili formazioni

Udinese-Napoli le probabili formazioni ed ultimissime notizie