in

Berlusconi da Santoro, sito di Servizio Pubblico offline: salta la diretta

Una spiacevole sorpresa per gli utenti web che volevano seguire in diretta live in streaming l’attesa puntata di Servizio Pubbico, la trasmissione di Michele Santoro, dove stasera era ospite Silvio Berlusconi.

Il sito ufficiale di Servizio Pubblico (serviziopubblico.it) è risultato irraggiungibile proprio nei momenti in cui cominciava la trasmissione di Santoro&Co.

Una grave defaillance, del tutto inattesa per chi ha dimostrato sul web di saperci fare, soprattutto lo scorso anno, quando il “carrozzone” guidato da Santoro non aveva neanche una vera televisione dove andare in onda.

Si registrano, intanto, problemi di connessione anche per il sito ufficiale de La7, dov’era in programma l’altra diretta online in streaming dell’attesa puntata di Servizio Pubblico.

Segui la diretta live della puntata su UrbanPost.it

Leggi anche ->Berlusconi ospite da Santoro: l’annuncio su Facebook di Gianluca Capiraso
Leggi anche ->Servizio Pubblico, c’è Berlusconi. Ad Arcore simulato il ring di Santoro di Fabrizio Pucci
Leggi anche ->Berlusconi, presenze in tv: 7 volte più del Pd di Andrea Monaci

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Marchisio e le sue dichiarazioni contro il Napoli: diciamola tutta!

Berlusconi caso Ruby la Guerra dei Vent'anni

Berlusconi Servizio Pubblico: “votate per un unico partito”