in

Berlusconi: detasseremo le assunzioni nel primo Consiglio dei Ministri

Nuovo intervento mattutino per Silvio Berlusconi che, su Rai WebRadio, ha fatto partire il suo annuncio. “Detasseremo le assunzioni già nel primo Consiglio dei Ministri, ovviamente in caso di vittoria”.

Le sta provando davvero tutte, il Cavaliere, che occupa stabilmente tutti i giorni i palinsesti di tutti i mezzi di informazione. Siano essi televisivi, digitali, cartacei o radiofonici.

Oggi ha fatto la sua comparsa su Rai WebRadio, la giovane web radio della Rai, dove Berlusconi ha fatto partire il suo ennesimo annuncio legato all’immancabile promessa: 4 milioni di nuovi posti di lavoro per i giovani.

fiorella ceccacci cop

“In caso di vittoria alle elezioni, via le tasse per le aziende che assumono i giovani. Ecco perché, così facendo, avremo la possibilità di creare 4 milioni di nuovi posti di lavoro proprio per i giovani. Un provvedimento, quello della detassazione sulle nuove assunzioni – ha concluso Silvio Berlusconi nel suo intervento alla web radio della Rai – che metteremo in pratica sin dal primo Consiglio dei Ministri. Prima, però, dobbiamo vincere”

Leggi anche -> Berlusconi: 4 milioni di posti di lavoro

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Calciomercato: Jovetic alla Juventus, Torres alla Fiorentina?

Sanremo 2013, la concorrenza corre ai ripari