in

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale presto sposi

Girano da qualche ora delle voci secondo le quali Silvio Berlusconi, dopo aver definitivamente ottenuto il divorzio da Veronica Lario, convolerà a nozze con la sua attuale compagna Francesca Pascale. La notizia è stata divulgata da Il Golfo, il quotidiano delle isole di Ischia e Procida, e riferisce che Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sposeranno a giugno a Lacco Ameno, proprio sull’isola d’Ischia.Ischia

Gli organizzatori dell’evento, infatti, avrebbero già fatto un sopralluogo  per studiare fino all’ultimo dettaglio l’allestimento della location che ospiterà l’evento. Sarà un rito civile, celebrato, sempre secondo i rumors, dal primo cittadino e senatore Domenico De Siano, coordinatore regionale di Forza Italia in Campania. De Siano, tuttavia, interpellato in merito ha smentito in maniera categorica siffatte voci, commentando laconicamente: “Sono tutte sciocchezze”.

A niente sono servite le sue smentite, la macchina del gossip si è ormai attivata. E già impazzano le mille e una curiosità sull’evento che, ad oggi, è ancora un mistero. La scelta di Ischia pare sia dovuta al primo incontro tra la Pascale e Berlusconi, ma per il momento, benché la fonte della notizia provenga da persone vicine alla Pascale, non arrivano conferme ufficiali al riguardo né si conosce la data esatta delle nozze.

 

 

Nino Frassica

Don Matteo 9: Nino Frassica vuole cercare moglie a Uomini e Donne?

don matteo 9 anticipazioni

Don Matteo 9 anticipazioni puntata 6 marzo: Lia e Tommasi in Romeo e Giulietta