in

Berlusconi: “Faremo il ponte sullo Stretto di Messina”

E’ ancora tempo di promesse per Silvio Berlusconi. A due settimane dalle elezioni, il Cavaliere si lascia andare all’ennesimo proclamo. “Faremo il Ponte sullo Stretto di Messina”. Ospite della trasmissione In Onda su La7, incalzato dalle domande di Luca Telese (più che del co-conduttore Porro), Berlusconi si è soffermato a parlare della grande opera per eccellenza. “Avevamo progettato tutto, avevamo in mente di affidare questi lavori a società italiane e ci eravamo anche riusciti – ha affermato il Cavaliere  – poi in due anni di Governo di Centro-Sinistra hanno deciso di accantonare questo grande progetto, trovando la scusa che ostacolasse gabbiani e delfini… Senza capire che solo con quest’opera i cittadini siciliani saranno al 100% italiani…”

Berlusconi Monti Battibecco a Distanza

Stupito, di fronte alla dichiarazione di Berlusconi, anche Luca Telese, uno dei due conduttori del programma su La7. A tal punto da chiedere più volte all’intervistato di ripetere la sua affermazione. E Berlusconi ha confermato: “Sì, se vinciamo, il ponte sullo Stretto si farà…”

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Start Up Innovativa? Ecco la prima!

Berlusconi contro i familiari di Tortora

Berlusconi aveva concordato le avances a Mirano?