in

Berlusconi: meglio votare il Pd che il “Centrino”

L’ex Premier è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Notizie Oggi” sull’emittente televisiva Canale Italia, rivolgendo ancora una volta il suo appello a quello che lui stesso definisce “elettori moderati indecisi”.

Berlusconi appare più in forma che mai, anche se la sua uscita sembra ancora una volta una tattica ben studiata a tavolino, che coglie addirittura in contropiede il suo diretto avversario, vale a dire il Partito Democratico di Bersani. Che certamente non si sarebbe mai immaginato uno sponsor del genere.

francesca pascale fidanzata berlusconi

D’altronde, seppur con tono sarcastico, è la prima volta nella sua carriera politica (ormai ultraventennale) che Berlusconi promuova il voto del suo principale avversario politico. Forse l’unico reale avversario nella corsa a Palazzo Chigi.

L’ex Premier, insomma, indica la  “meno peggio”. “Piuttosto che dare il proprio voto al “centrino” di Monti, Fini e Casini, a questo punto è meglio che quegli elettori esprimano il loro consenso per il Partito Democratico di Bersani”.

Il Berlusconi che non t’aspetti… ma guai a pensare che si tratti di una mano tesa al Pd…

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Milano mostra ditta Zaini 2013

Milano, al Via la Seconda Fase del Fondo Famiglia Lavoro della Diocesi

Drogba Marsiglia

Calciomercato Milan: Drogba più Balotelli