di Gianluca Capiraso

Berlusconi Ospite Stasera da Vespa a Porta a Porta


 

Ancora un’uscita in tv per l’ex Presidente del Consiglio. Dopo lo show di domenica dalla D’Urso e l’intervista di ieri a Quinta Colonna, si sposta in seconda serata sulla tv di Stato. Nello studio di Bruno Vespa è praticamente di casa…

Proprio in questo studio ha lanciato le sue principali sfide in campagna elettorale negli ultimi vent’anni. Dall’annuncio in diretta dell’abolizione dell’ICI alle interviste compiacenti del suo giornalista preferito. Che, puntualmente, lo invita ogni qualvolta lancia un nuovo libro.

Si parlerà ovviamente di IMU e del Governo Monti. Nessuno, ovviamente, s’aspetta domande “impertinenti”: sarà un’altra comparsata simile a quella di domenica scorsa negli studi di Barbara D’Urso. Interviste di comodo a cui Bruno Vespa ci ha abituato ormai da anni.

bruno vespa porta a portaNessun confronto, niente domande aperte dall’esterno. Insomma, un teatrino già deciso. Dopo una lunga assenza, l’ex Premier torna in uno studio che conosce alle perfezione e in una trasmissione (“Porta a Porta“) che ha conosciuto i suoi momenti di maggior successo proprio con la presenza di Berlusconi come ospite.

Sempre più presente in televisione – dopo un periodo in cui si è visto e sentito poco – Berlusconi sembra tornato ad essere quello di un tempo. Ma solo per l’eccessivo minutaggio in tv e per le promesse agli italiani. Che, difficilmente, ci cadranno di nuovo…

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Correlati

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...