in

“Berlusconi restituisce cose”, su Facebook ci scherza anche lui

Lo staff di Forzasilvio.it, che gestisce anche la pagina Facebook del cavaliere, prende la palla al balzo del tormentone su “Silvio restituisce cose”, e inventa una propria interpretazione. Il risultato lo vedete: quasi 3000 condivisioni in 3 ore….

Il precedente risale agli albori del web italiano, quando si scatenarono le parodie dei famosi manifesti del genere “Meno tasse per tutti” (vedi foto), a metà anni ’90. Allora il Premier decise di premiare ufficialmente il più spiritoso, con una giuria formata tra l’altro dal fido Emilio Fede e dalla buonanima dell’avvocato Prisco.

Meno tasse per Totti

Questa volta il risultato ottenuto è ancora più efficace, dato che prende in giro il contestato Professor Monti, non particolarmente amato a destra come a sinistra, proprio mentre Bersani si vanta di averlo voluto lui come presidente. Questa trovata farà guadagnare qualche altro punto nei sondaggi?

Nato a Molfetta, residente da più di 20 anni a Bergamo, e innamorato follemente di Milano. Laureato in Economia Aziendale, ha una passione smisurata per la pubblicità, che ha trasformato in lavoro, occupandosi di Consulenza di Marketing, Copywriting e "Socialcosi". Altre passioni sono i viaggi, la tecnologia, il calcio, le ragazze (non necessariamente in quest'ordine) e l'automobilismo, per cui è giornalista, telecronista e speaker in pista.

Sondaggi elettorali 2013, l’App per tenersi sempre aggiornati

news italia

Roma, spari in pieno centro