in

Berlusconi sta male? Per motivi di salute non va a Napoli

Problemi di salute per il Cavaliere? Silvio Berlusconi ha infatti deciso all’ultimo momento di non prendere più parte al comizio di chiusura a Napoli. Da quanto si apprende sembra che all’ex premier sia stato sconsigliato di andare nella città partenopea a causa di problemi legati a una forte congiuntivite, e anche per la sua partecipazione stasera era all’appello finale in tv.

Lo stop al suo impegno politico arriva direttamente dai medici; “disturbi visivi” causati da un “distacco posteriore del vitreo monolaterale”. La condizione di salute del Cavaliere sarebbe incompatibile con le indicazioni terapeutiche prescritte dagli specialisti. La diagnosi è stata confermata dal professor Francesco Brandello di Milano e dal professor Mario Stirpe di Roma.

Berlusconi si collegherà a Napoli per un videomessaggio.

Written by Luigi Boccia

È direttore artistico ed editoriale della rivista da edicola Sci Fi Magazine, ed è stato direttore responsabile di diverse testate storiche, tra le quali Telefilm Magazine, Weird Tales e Guida Tv. Lavora come sceneggiatore di film e fumetti, ed è autore di romanzi, racconti e saggi.

Elezioni politiche 2013: stampa estera teme instabilità e fuoriuscita dall’euro

Barlumi di Dignità