in

Bersani ospite di Piazza Pulita in diretta su La7

“La sfida” è il titolo della puntata di questa sera di Piazza Pulita in onda su La 7 alle 21.10. Il candidato premier del centrosinistra del Pd, Pierluigi Bersani, sarà l’ospite principale di Corrado Formigli, e si discuterà dell’assetto delle alleanze politiche per le elezioni e dei temi “caldi” degli ultimi giorni, come il caso Mps.

Ma in studio ci saranno anche Vittorio Feltri, editorialista de Il Giornale e Massimo Giannini, vicedirettore di Repubblica, Daniela Santanchè del Pdl, Michela Marzano filosofa e candidata Pd, e il fotografo Oliviero Toscani.

Bersani su Ingroia

Ma non si tratterà di un dibattito politico in studio, poiché molto probabilmente la puntata sarà divisa in due parti, con Bersani escluso dal confronto con i suoi colleghi.

Il programma di approfondimento e attualità, arrivato alla sua quinta puntata, cresce di ascolti settimana dopo settimana in questa infuocata campagna pre-elettorale.

Written by Luigi Boccia

È direttore artistico ed editoriale della rivista da edicola Sci Fi Magazine, ed è stato direttore responsabile di diverse testate storiche, tra le quali Telefilm Magazine, Weird Tales e Guida Tv. Lavora come sceneggiatore di film e fumetti, ed è autore di romanzi, racconti e saggi.

Berlusconi, la promessa di restituire l’IMU vale +2% nei sondaggi

Assemblea Regionale Sicilia

Palermo, sindacati Gesip incontrano sindaco Orlando. Polizia in tenuta antisommossa