in

Le proposte “choc” di Bersani

Secondo il leader del Pd L‘Imu non potrà essere rimborsata. La tassa è stata necessaria e lo stesso Berlusconi ne ha votato l’introduzione, perché eravamo “sull’orlo del precipizio”.

A ‘Piazza pulita’ su La7 ha avanzato anche la sua proposta-choc sul Fisco: “Mai più condoni e più fedeltà fiscale”. “Io non intendo fare Robespierre, non parlo nemmeno di evasione fiscale, ma di fedeltà fiscale. In cinque anni dobbiamo arrivare alla media della fedeltà fiscale europea”. “Cos’altro si poteva prevedere… ma va bene, bruciate tutte le favole magari negli ultimi giorni si parla di 700.000 posti di lavoro perduti e di cosa fare. Io, sia chiaro, non ci sto, non diro’ che rimborso i viaggi di nozze, non si gioca sulla serietà”, ha detto Bersani commentando la proposta di Silvio Berlusconi.

Bersani non si sente preoccupato per tutte le le prime pagine conquistate da Berlusconi in seguito alle sue dichiarazioni ad effetto, pensa che gli italiani conoscano ormai il personaggio in caso contrario aggiunge ” meglio starsene a casa”.

 

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Facebook festeggia i suoi primi dieci anni

Incontro Bersani Berlusconi

Sondaggi elettorali 2013 Senato: Centrodestra in recupero anche in Puglia