in

Bersani su Ingroia: “Sinistra che fa vincere la Destra”

Pierluigi Bersani, ospite a “Lo Spoglio”, la trasmissione elettorale di SkyTg24, risponde ad una domanda sul cosiddetto voto utile e finisce per attaccare Antonio Ingroia e Rivoluzione Civile: “che sinistra è quella che fa vincere la destra”, ha detto il segretario del Partito Democratico.

Ingroia Sondaggi Elezioni 2013

“I voti sono tutti utili – ha detto il candidato Premier del Centrosinistra – ma se si vuole battere la destra il voto ad altre formazioni si, è inutile”. Parole decisamente pesanti per i “compagni” di Rivoluzione Civile, ma Bersani va per la sua strada deciso e chiude con un lapalissiano “vince chi arriva primo”.

Chissà se Antonio Ingroia, ospite in tarda serata del salotto televisivo di Bruno Vespa a “Porta a Porta”, replicherà al segretario democratico. Pensiamo di si, visto che oggi l’ex Magistrato è andato all’attacco tutto il giorno. Ingroia ha rivolto le sue attenzioni soprattutto a Vendola, accusato di svendere i valori della sinistra per allearsi con Monti in caso di una vittoria risicata del Centrosinistra.

Written by Andrea Monaci

46 anni, fondatore e direttore editoriale di Urbanpost.it Ha iniziato la sua carriera con la cronaca locale, ma negli ultimi 20 anni si è occupato principalmente di lavoro, economia e politica. Ha scritto, tra gli altri, per il "Secolo XIX" e "Lavoro e Carriere". Quando non lavora le sue passioni sono la musica rock, i cani, le vecchie auto e la buona cucina.

Incidente Camion Treno Chiuro

Arezzo: va da una prostituta, ma muore d’infarto

Beppe Grillo, dopo Salerno continua il suo Tsnunami Tour