in

Bettarini e Dayane Mello: il gesto dell’ex GF Vip lascia di sasso la modella (FOTO)

Bettarini e Dayane Mello, nuovo capitolo della storia romantica che ha conquistato l’Isola dei Famosi 2017 e seconda sola alla love story Raz Degan-Paola Barale. Come è finita tra l’ex GF Vip e la modella brasiliana? Quando Betta è tornato in Italia ha chiarito con la Mello? Beh, secondo quanto riportato da Alfonso Signorini su Chi verrebbe da dire proprio di no. Dopo la finalissima dell’Isola dei Famosi 2017, che ha visto trionfare Raz Degan, i naufraghi, gli inviati e gli autori hanno dato vita a un party per festeggiare. Presenti tutti e così c’è stato modo per Bettarini di confrontarsi con Dayane Mello. 

Leggi le ultimissime di Gossip con UrbanPost

Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini

Cosa si saranno detti i due? Beh, come riporta Chi, assolutamente nulla. E in questo caso il silenzio vale più di mille parole. Dayane Mello si sarebbe avvicinata a Bettarini e gli avrebbe urlato: “Dobbiamo parlare”, ma l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017 ha fatto finta di nulla. Anzi, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe girato le spalle alla modella brasiliana lasciandola di sasso. Insomma, per Bettarini la storia è ampiamente chiusa dopo le frasi dette, nelle scorse settimane, dalla Mello.

Tutto su Stefano Bettarini

Sempre secondo il settimanale Chi, però, la stessa naufraga dell’Isola dei Famosi 2017 si sarebbe divertita in pista con Moreno Donadoni prima di litigare apertamente con Samantha De Grenet. Secondo la modella brasiliana, infatti, la “regina” – come l’ha ribattezzata Raz Degan – avrebbe avuto la colpa di aver difeso apertamente Stefano Bettarini.

Migranti naufragio barcone

Migranti in Italia, Beppe Grillo: “Ruolo oscuro delle ONG private”

offerte di lavoro agroalimentare

500 offerte di lavoro nell’agroalimentare: dal Veneto alla Puglia, Openjobmetis cerca personale anche senza esperienza