in ,

Beyoncé e Jay-Z concerto Milano 6 luglio 2018: scaletta, apertura cancelli, oggetti vietati (GUIDA COMPLETA)

Milano è pronta ad ospitare uno dei concerti più attesi dell’anno: il 6 luglio, infatti, allo stadio San Siro si esibiranno Beyoncé e Jay-Z con il loro “On the run tour II”.  “On the run Tour II” è la seconda tournée congiunta di Beyoncé e Jay-Z dopo quella del 2014, che tuttavia si svolse principalmente in Nord America con un’unica tappa europea, a Parigi. Il tour è iniziato lo scorso 6 giugno a Cardiff e si concluderà il 4 ottobre a Seattle, dopo un totale di 48 date. Le date italiane saranno ben due: oltre a quella del 6 luglio allo stadio San Siro, infatti, i coniugi Carter sono attesi anche allo stadio Olimpico di Roma l’8 luglio. Per entrambe le date, i biglietti si possono acquistare sul sito di Ticketone e Ticketmaster.

Leggi anche: Tutte le curiosità sul mondo della musica con UrbanPost

Beyoncé e Jay-Z concerto Milano biglietti

I biglietti per prendere parte al concerto sono stati venduti in anteprima agli iscritti MyLiveNation il 16 e 17 marzo e poi si è dato il via alla vendita libera ma sembra che già alcuni settori (ovvero prato A e C, terzo anello e settori laterali a visibilità limitata) siano già esauriti mentre rimane ancora una piccola chance in Tribuna, Primo e Secondo Anello e Prato B con prezzi che si aggirano dai 50 ai 160 euro.natale 2016 addobbi casa, natale 2016 decorazioni casa, natale 2016 addobbi casa star americane, natale 2016 vip americani,

Beyoncé e Jay-Z concerto Milano oggetti vietati, ecco cosa non può entrare

All’interno dello Stadio San Siro, dove si svolgerà il concerto di Beyoncé e Jay-Z, si dovranno seguire le regole di base e alcune misure di sicurezza che si sono rese necessarie negli ultimi anni e dopo una serie di spiacevoli e tragici eventi. In particolare, non si potrà entrare con valigie e trolley al seguito, non si potranno introdurre borse e zaini se non di piccole dimensioni, nemmeno bombolette spray o trombette da stadio. Non si potranno portare oggetti da taglio o a punta, razzi, armi e fumogeni ma nemmeno bevande alcooliche o sostanze stupefacenti. Non si potrà accedere sotto effetto di alcol o di altre sostanze e nemmeno con animali al seguito o con bastoni da selfie o ombrelli. Naturalmente restano in “vigore” anche le norme del vivere civile per far godere a tutti lo show senza fastidi e possibili scontri all’interno della struttura.

Beyoncé e Jay-Z concerto Milano scaletta oggi: ecco la possibile set-list

Quali canzoni saranno eseguite da Beyoncé e Jay-Z per il concerto di Milano? Si andrà da Holy Grail Part II (On the Run), Bonnie & Clyde, Drunk in Love, Crazy in Love, Freedom, U Don’t Know, Perfect Young Forever e non solo. Ecco di seguito i brani che i Carter hanno portato sul palco fino a questo momento:

  • Holy Grail, Part II (On the Run), ’03 Bonnie & Clyde, Drunk in Love, Naughty Girl, Big Pimpin’, Run This Town, Baby Boy, You Don’t Love Me (No, No, No), Clique, Diva, On to the Next One, Fuckwithmeyouknowigotit, Flawless, Feeling Myself, Top Off, Bam, Hold Up / Countdown, Sorry / Me, Myself & I, 99 Problems, Ring the Alarm, Don’t Hurt Yourself, I Care, 4:44, No Church in the Wild, Song Cry / MaNyfaCedGod, Resentment, Upgrade U, Niggas in Paris, Family Feud, Beach Is Better, Formation, Run the World (Girls), The Story of O.J., Déjà Vu, Show Me What You Got, Crazy in Love, Freedom, U Don’t Know, Perfect e Young Forever.

Pensioni 2018, che fine ha fatto la pensione di cittadinanza? Ecco cos’è e come funzionerebbe

Sonia Bruganelli news, ancora polemiche sul web dopo queste dichiarazioni sul matrimonio con Paolo Bonolis