in

Beyonce in Italia 2013, unico concerto a Milano il 18 maggio

Parkwood Entertainment ha annunciato che il The Mrs Carter Show World Tour partirà dall’Europa il 15 Aprile 2013 con tappe che toccheranno venti città Europee tra cui Dublino, Milano, Berlino, Parigi e quattro serate alla O2 di Londra.

Ritorna ad impegnarsi in un tour mondiale dopo tre anni l’ex Destiny’s Child. E lo fa partendo dal Vecchio Continente per poi approdare, il 28 giugno a Los Angeles, dove si esibirà all’interno della rassegna “Bet Experience At L.A.” che si terrà allo Staples Center, dove sarà l’headliner della prima di una serie di 3 serate di concerti.

mediolanum forum assago

Continuerà le sua serie di apparizioni di successo nei grandi festival internazionali: dopo una serata da headliner a Glastonbury nel 2011, Beyoncé è stata confermata come headliner al più grande festival musicale del mondo, il “Rock in Rio”, nella sua prima serata, il 13 Settembre, al “City of Rock” di Rio de Janeiro, in Brasile.

Rock in Rio ha stabilito record per il suo enorme pubblico e per la sua grande potenza mediatica.

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere le ULTIME FOTO di BEYONCE

[/visibile]
[nascosto]
beyonce

Beyonce tour in italia
[/nascosto]

Written by Enzo Ranaudo

Campano, irpino. Laureato in Scienze della Comunicazione. Appassionato di musica e di calcio ed attento osservatore dello scenario politico e delle dinamiche sociali. Da anni collaboratore di numerose testate on-line e diversi quotidiani

Doping, Caso Fuentes: coinvolto anche il Milan?

Sondaggi elettorali 2013, l’App per tenersi sempre aggiornati