in

Beyoncè: le foto che fanno scalpore

Periodo non molto roseo per la cantante statunitense Beyoncè, che durante l’esibizione nell’intervallo del “Super Bowl”, l’evento televisivo che assegna il titolo nazionale di campione di football americano, è stata fotografata in  pose poco carine. I 33 scatti ritraggono Beyoncè in pose audaci, durante passi scoordinati e smorfie varie che la cantante stessa ha definito volgari . In effetti in queste foto la cantante non appare bella, come di solito siamo abituati a vederla.

beyoncè concerto

Eppure queste foto hanno già fatto il giro del web, dato che il sito Buzzfeed ha pensato bene di pubblicarle,guadagnando già milioni  di visite e click. Ma la bella Beyoncè non ha affatto gradito la pubblicazione di quelli che vengono definiti ” i 33 peggiori scatti di sempre” della cantante, e pare abbia già ordinato di rimuoverne la pubblicazione. Come darle torto, del resto la superstar non è abituata ad apparire imperfetta e non ha certo bisogno di altra celebrità, dato che ne ha già abbastanza e  tali scatti potrebbero solo far ricredere qualche fan.

Ma non finisce qui: gli scatti sono solo uno dei problemi che l’esibizione ha creato. A fare scalpore è stato anche l’abbigliamento della cantante,ovvero un abitino succinto di pelle di pitone. Subito si sono levate le critiche delle associazioni animaliste, che avevano già rimproverato Beyoncè per la pelliccia di visone che indossava durante il giuramento del Presidente Obama.

C’è da dire, poi, che queste non sono le uniche foto che la cantante americana cestinerebbe, se consideriamo quelle che la fotografano con le gambe scoperte e le definiscono troppo grosse e poco sode. Da un lato ciò non può che confermare che anche le star più gettonate hanno i propri difetti e che alla fine non sono così perfette.

Written by Mattia Preziuso

Nato ad Avellino, 21 anni, appassionato di sport, prevalentemente calcio. Studente di Farmacia presso l'Università degli Studi di Fisciano e già collaboratore di altri siti. Segue con particolare attenzione notizie utili e sport.

Sondaggi, Berlusconi: “Tra noi e la sinistra c’è solo un 2%”

Assemblea Regionale Sicilia

Battiato, assessore assenteista: “Lavoro dal mio letto”