di Antonio Paviglianiti in

Beyonce ha partorito: la pop-star mamma di due gemelli


 

Beyonce ha partorito: nati i due gemelli. C’è curiosità per scoprire i loro nomi, ecco le ultimissime

natale 2016 addobbi casa, natale 2016 decorazioni casa, natale 2016 addobbi casa star americane, natale 2016 vip americani,

Felicitazioni in casa Beyoncé: la pop-star americana ha partorito dando alla luce due gemelli. La cantante e il marito Jay Z sono di nuovo genitori. Dopo Blue Ivy, la coppia ha avuto due gemelli. Il parto è avvenuto a Los Angeles e a farlo sapere diversi siti specializzati statunitensi. Per il momento non sono stati diramati comunicati ufficiali ma è probabile che arrivino nelle prossime ore, come rivelato da People.

>>> Tutte le news di Gossip <<<

A quanto pare la nascita dei piccoli è avvenuta nei giorni scorsi. La prova? Il rapper è stato avvistato con la primogenita nel parcheggio dell’area dell’ospedale della California dove è stata ricoverata la moglie. Al momento le informazioni sulla lieta novella sono piuttosto scarne. Non è chiaro se si tratti di un maschietto e una femminuccia, come ipotizzato da qualcuno, e non si conoscono i nomi scelti per i bambini.

Secondo quanto riportato da E! giovedì scorso è stato visto Jay-Z nei pressi dell’ospedale con dei fiori con su scritto ‘Baby Girl’ e ‘Baby Boy’ e un biglietto con la scritta ‘B&J’. Il sesso dei due gemelli, prima della nascita non era mai stato rivelato.

Notizia in aggiornamento

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...