in

Beyonce presenta i gemelli su Instagram: prima foto per Rumi e Sir

Un mese per il primo scatto social. Oggi, 14 luglio 2017, Rumi e Sir compiono il primo mese di vita. E Beyoncé, insieme al compagno Jay-Z, festeggia postando il primo scatto dei gemellini. Il primo scatto postato sui social è in braccio a mamma Beyonce, in un set che rievocano paesaggi fiabeschi, come quelli a cui la cantante aveva abituato i follower nei giorni dell’annuncio della gravidanza.

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

Beyoncé e Jay-Z trovano un po’ di serenità grazie all’arrivo dei gemellini Rumi e Sir. Nelle ultime settimane si è tornato a parlare della stabilità della coppia dopo l’uscita del disco del rapper americano in cui ha ammesso i suoi tradimenti nei confronti della pop-star americana. Si tratta di una coppia salda e soprattutto potente: “Meglio insieme che separati”, si vocifera, anche per ragioni di interesse.

Beyoncé e Jay-Z hanno tre figli: prima dell’arrivo dei gemellini Rumi e Sir, nati il 14 giugno 2017, la coppia del mondo della musica concentrava tutte le energie per la piccola Blu-Ivy, primogenita. Adesso, invece, lei è la più grande e dovrà badare anche ai fratellini che già sono virali sui social network.

 

Monza stupro

Monza, violenze su stagiste minorenni durante l’alternanza Scuola-Lavoro: arrestato 54enne

Mayweather vs McGregor conferenza stampa con tappa in WWE? L’invito di Triple H