in

Biagio Antonacci è sposato? Ecco la vita sentimentale del cantante italiano

Biagio Antonacci è sposato? Ecco chi è la moglie del cantante italiano

Biagio Antonacci, cantante italiano, questa sera sarà di scena su Canale 5 con la serata evento “Vi Dedico Tutto”. L’artista italiano è uno degli autori più amati in Italia, ma cosa sappiamo sulla sua vita sentimentale? Di seguito, andiamo ad analizzare un paio di simpatiche note di cronaca rosa su Biagio Antonacci, la sua situazione sentimentale, e non solo.

—> SERATA EVENTO BIAGIO ANTONACCI: LA SCALETTA

Biagio Antonucci e i diritti gay

Biagio Antonacci moglie: ecco chi è

Biagio Antonacci è stato sposato con Marianna Morandi, figlia del più celebre Gianni. L’unione, che è andata avanti dal 1993 al 2002, si è consolidata con la nascita di due figli, e Marianna è comparsa anche in una sua canzone con una strofa. Nel 2004, poi, Antonacci ha conosciuto Paola Cardinale, la sua attuale compagna, di 13 anni più giovane di lui, con la quale si dice abbia vissuto un momento di crisi a causa di un suo tradimento con una fan (ma molto probabilmente si trattò di un gossip da cronaca rosa). I due sono stati però poi avvistati in vacanza a Formentera più uniti e innamorati che mai.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Biagio Antonacci: a quando le nozze?

Per il momento Biagio Antonacci non sembra intenzionato a convolare a nozze: il cantante italiano, infatti, resta fidanzato con Paola Cardinale con cui, però, non è ancora arrivato il fatidico sì. La situazione sentimentale, dopo alcune turbolenze del passato, è ormai a tutti gli effetti consolidata.

Nobel 2016 tutti i vincitori

Nobel 2016: da Bob Dylan a Juan Manuel Santos, ecco tutti i premi assegnati quest’anno

DIECI MORTI INDIA CROLLO PALAZZO

India crolla palazzo a Nainital: almeno 10 morti, diverse persone ancora sotto le macerie