in

Biagio Izzo rischia il carcere? Mandato d’arresto per il comico napoletano

Il gip ha bocciato la richiesta di arresti domiciliari per il comico Biagio Izzo. La Procura, però, torna a chiedere l’applicazione dei domiciliari ai danni dell’attore napoletano. Il confronto si sposta, dunque, davanti al Tribunale del Riesame. L’appello sarà discusso il prossimo 23 marzo. Il comico potrebbe rischiare addirittura gli arresti domiciliari, ma la difesa cercherà di favorire la posizione di Biagio Izzo, chiedendo l’archiviazione del caso.

Biagio Izzo indagato: di cosa è accusato l’attore napoletano

Il nome di Biagio Izzo è finito nelle carte di un’inchiesta della Guardia di Finanza che ipotizza presunti illeciti e favoritismi nelle procedure di riscossione dei tributi e nelle fasi successive di esecuzione forzata e giudizio dinanzi alla commissione tributaria. L’accusa ha preso in carico alcune intercettazioni telefoniche che riguardano la vendita all’asta di una Vespa 300, di una Fiat 500 e di alcuni mobili, beni che erano stati pignorati all’attore napoletano in seguito ad un contenzioso con Equitalia.

Puoi togliere un Napoletano da Napoli, ma non puoi mai togliere Napoli dal cuore di un Napoletano!

Un post condiviso da Biagio Izzo🔵 (@biagioizzoreal) in data:

Secondo l’accusa, Biagio Izzo avrebbe voluto entrare in possesso nuovamente di tali beni. Tra gli indagati vi sono anche Mario Parisi e Rodolfo Imperiale, all’epoca dipendenti di Equitalia. Il prossimo 23 marzo tutti avranno modo di chiarire la propria posizione davanti al giudice.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Anna e Giorgio si sono baciati, la dama lascia lo studio

Alessia Marcuzzi è incinta? Arriva la risposta della conduttrice su Instagram