in

Bialetti lavora con noi 2017: offerte per addetti alla vendita in tante città

Siete alla ricerca di un’offerta di lavoro, possibilmente all’interno di un gruppo leader nelle vendite? Se avete esperienza nel settore e possedete buone doti comunicative e organizzative, potreste valutare di candidarvi a una delle posizioni offerte da Bialetti.

La famosa azienda leader nella commercializzazione di prodotti per il caffè ha reso noto attraverso il proprio portale ufficiale di essere alla ricerca di personale da inserire in vari punti vendita; la ricerca è rivolta principalmente a store manager, ovvero professionisti capaci di pianificare l’attività del team a seconda degli obiettivi aziendali, sia ad addetti alla vendita, figure che accolgono la clientela, allestiscono gli spazi, gestiscono il magazzino e le casse. A seconda della posizione, il gruppo offre contratti di lavoro part time (a 20 o 24 ore) o full time (36 o 40 ore).

[urban-lavoro lavoro=”Addetti alla vendita” dove=”Italia”/]

Ecco l’elenco di tutti i punti vendita alla ricerca di personale: Milano, Piantedo (SO), Riva del Garda (TN), Bagnolo San Vito (MN), Brugnato (SP), Bologna, Parma, Firenze, Guidonia Montecelio e Civitavecchia (RM), Formia (LT), Casamassina (BA) e Palermo.

Ma le occasioni non finiscono qui: per la sede centrale di Bialetti, a Coccaglio (BS), si cercano altre figure, tra cui un addetto alla vendita online, analisti funzionale SAP, un esperto in qualità e non solo. Per candidarsi alle offerte è sufficiente aprire l’annuncio di proprio interesse, compilare la scheda anagrafica e allegare il curriculum vitae: qui trovate tutte le posizioni aperte.

SCOPRI TUTTE LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA!

In apertura: foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale Bialetti

PADOVA DETENUTO EVASO

Filippine: 132 detenuti evasi dal carcere dopo attacco ribelli musulmani

rita chami vittima strage istanbul

Strage Istanbul, vittima predisse la sua morte: le parole inquietanti alla sorella