in

Bianca Atzei a Verissimo: “Sono stata operata d’urgenza al cuore”

Quando sua mamma è intervenuta per dirle di smetterla di piangere e per ricordarle di quanto accaduto qualche anno fa in ospedale, tutti si sono chiesti cosa fosse successo alla cantante. Bianca Atzei a Verissimo ha parlato dell’accaduto annunciando così: “Sono stata operata d’urgenza al cuore“. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, classificatasi seconda, nel salotto di Silvia Toffanin ha parlato della sua esperienza in Honduras, si è confrontata con gli altri naufraghi e ha anche svelato qualcosa in più sulle varie sofferenze d’amore dopo la conclusione della storia con Max Biaggi.

Bianca Aztei a Verissimo

Bianca Atzei a Verissimo: le parole della naufraga

A Silvia Toffanin l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, giunta in finalissima con Nino Formicola, ha detto: “Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Mi sono molto spaventata. Ho passato momenti difficili, ho dovuto interrompere il tour, ma sono stata una guerriera. Non ho raccontato niente durante L’isola per non fare la vittima”. E’ emerso così una delle difficoltà che la giovanissima e talentuosa cantante ha dovuto affrontare negli anni passati. Sbarcare in Honduras era un modo per esorcizzare tutte le sue paure, ma anche per tentare di dimenticare Max Biaggi e voltare definitivamente pagina. Ci sarà riuscita?

Bianca Atzei a Verissimo: il confronto con gli altri naufraghi

I compagni di avventura hanno molto criticato Bianca Atzei come naufraga dell’Isola dei Famosi 2018. Contro la cantante sono state mosse pesanti accuse e diversi concorrenti hanno detto che non era così sincera come voleva far credere. Filippo è stato il primo a puntarle il dito contro, ma anche altri hanno messo in dubbio il suo comportamento sottolineando che si aggrappasse con tutte le sue forze al più forte per poter vivere di rendita. Cosa risponderà la Atzei ai suoi detrattori nel confronto con tutti i naufraghi? Quali discussioni emergeranno e quali argomentazioni verranno contrapposte?

Ferrari 812 Superfast caratteristiche scheda tecnica

Ferrari premio di produzione 2018: cifra da capogiro per i dipendenti

Pensione di cittadinanza

Pensioni 2018 accredito maggio: ritardo nei pagamenti, ecco la nuova data