in

Bianca Atzei e Jonathan, il post sospetto su Instagram: “Ti amo”

Le ultimissime di gossip raccontano di una coppia che sta per nascere davvero strana. Si parla della cantante italiana, Bianca Atzei, e del vincitore di un’edizione del Grande Fratello, nonché naufrago a L’Isola dei Famosi 2018, Jonathan. La notizia fa molto rumore proprio per la controparte coinvolta: l’ex gieffino, infatti, si è sempre dichiarato omosessuale. Ma nelle ultime settimane sembra provare un sentimento davvero forte nei confronti dell’ex fidanzata di Max Biaggi. Jonathan ha parlato per la prima volta di Bianca Atzei a Domenica Live, negli studi di Barbara D’Urso.

Leggi anche: Bianca Atzei e Max Biaggi, la stoccata della cantante

La dichiarazione di Jonathan a Bianca Atzei a Domenica Live

Per Jonathan è stato impossibile non tradire emozione: “Non ho mai parlato della mia vita privata, ma non c’è nulla di male a farlo, nulla di male a condividere i miei sentimenti con il pubblico” – ha rivelato l’ex naufrago – “Io provo un affetto speciale, un bisogno di avere vicino Bianca. Mi godo questo momento che ho con lei, io non voglio dargli un nome. E’ amore? Non lo so. Ma abbiamo dormito 3 mesi fa mano nella mano, e a lei non devo dare delle spiegazioni”. Quindi guardando dritto verso la telecamera ha pronunciato queste parole, come se Bianca Atzei fosse davanti a lui: “Bianca mi hai fregato con questo messaggio. Mi fai sentire come non mi sentivo da tanti anni e mi hai fatto un bel regalo, non so come andrà, ma so che in questo momento ti voglio a mio fianco”.

• Oggi è uscita una bella intervista sul quotidiano QN! Grazie e buona lettura a tutti 😘 • #CantoLibero #Felicità #Raccontarsi

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

Bianca Atzei e Jonathan: il post su Instagram e quel ‘Ti amo’ sospetto

“Non riesco a stare senza di te. Solo noi sappiamo tutto quello che abbiamo superato. I nostri genitori si piacciono, perché non fai un pensierino su di me?”. ha scherzato a Domenica Live la cantante italiana, Bianca Atzei. E adesso spunta un Ti Amo sospetto su Instagram… se son fiori fioriranno?

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

piano b savona

Ultimi sondaggi elettorali 2018 e il piano B di Savona: gli italiani vogliono uscire dall’Euro?

Governo Cottarelli programma: obiettivo nomine e piano IVA