in

Bianca Atzei e Max Biaggi gossip news, la cantante a Domenica Live: “Guardo avanti, sono di nuovo innamorata”

Bianca Atzei, dopo l’esperienza de L’Isola dei Famosi, torna a Canale 5, questa volta nel salotto di Barbara D’Urso e, di preciso, a Domenica Live. Ha scelto il programma pomeridiano della domenica per parlare della fine della sua storia con Max Biaggi. La cantante italiana ha rivelato che lei vuole: “tenere un ricordo bello e positivo di lui. Le storie d’amore possono finire, l’amore può finire sempre, però è stata la storia più bella della mia vita, mi ha dato tanto, mi ha fatta sentire felice, non sapevo cosa volesse dire essere felice prima. Lui mi amava, io lo sentivo, e questo mi ha portata a dare tanto”.

Leggi anche: Tutte le news di gossip con UrbanPost

Bianca Atzei e Max Biaggi: “Così non mi ha rispettato”

A Domenica Live, Bianca Atzei si confessa ai microfoni di Barbara D’Urso e rivela ciò che pensa della fine della sua lunga ed entusiasmante storia con Max Biaggi, il motociclista italiano: “Qualsiasi donna, io in questo caso, merita un uomo che ha il coraggio di dirle in faccia cosa non va – ha raccontato Bianca Atzei -. Non è stato così. Mi ha detto che voleva stare da solo. Io l’ho rispettato, però dopo due anni e mezzo, io ho dato veramente tutta me stessa, non sto rinfacciando nulla ma non credo che tutte le donne avrebbero fatto quello che ho fatto io”.

•Matrimonio ebraico• Photo by @jonathankash Dress @antoniomarrasofficial #revivalmadeinsanremo Cintura @elesitalia #emozioni #lakecomo 💕

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

Bianca Atzei a Domenica Live: “Ho ritrovato l’amore, sono innamorata”

Bianca Atzei, negli studi di Domenica Live, ha spiegato di non provare rancore nei confronti di Max Biaggi: “Io gli voglio un bene dell’anima, parlerò sempre solo bene di lui, mi ha cambiata come donna – ha rivelato l’ex naufraga e cantante -. Tutto può succedere nella vita, l’amore finisce, bisogna andare avanti. Il mio amore è la musica”. E a proposito di amore, a Barbara D’Urso la Atzei ha rivelato di essersi nuovamente innamorata. Ma di chi? Di sé stessa:  “Ho una nuova storia d’amore che sono io – ha confessato a Barbara D’Urso -. Le cose più importanti nella vita sono la famiglia e quello che ami fare, per me il canto”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Nadia Toffa condizioni di salute news, come sta la Iena? Ecco quando tornerà a Le Iene

Rodrigo Alves a Domenica Live parla del Grande Fratello 2018, attacco a Cristiano Malgioglio: “Lui è geloso di me”