in

Bianca Atzei e Max Biaggi, la cantante a Diva e Donna: “Non mi interessa più nulla”

Dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei è ritornata in Italia. E nelle ultime settimane ha rilasciato diverse interviste. Tra queste, oltre quella diventata ormai celebre concessa a Domenica Live, quella lasciata anche a Diva e Donna. Bianca Atzei si è raccontata, ammettendo di non aver più bisogno di una spiegazione da parte di Max Biaggi, l’uomo che ha amato per anni, e di voler pensare, adesso, solo ai suoi cari e alle persone che le vogliono bene.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Bianca Atzei contro Max Biaggi: “Meritavo più rispetto”

“Qualsiasi donna merita la verità: avrei voluto sapere il motivo di questa rottura improvvisa. Gli uomini raramente hanno il coraggio di dire le cose: sono un po’ codardi! Anche se non voglio generalizzare. Prima di andare a L’Isola mi aspettavo delle risposte, meritavo delle spiegazioni. Oggi non mi interessa più sapere nulla: non ho più voglia di darmi delle risposte e non ho rancore. È stata la storia d’amore più bella della mia vita” così ha parlato Bianca Atzei ai microfoni di Diva e Donna circa la fine del suo rapporto con l’ex motociclista.

• Prove • Siete pronti??? 🎼🎤🥁 #natura #live #mancapoco 😍😎

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

Bianca Atzei fidanzato, ha una relazione con Jonathan?

Parlando sempre dell’ex fidanzato, Bianca Atzei sottolinea: “Gli voglio ancora bene, non parlerò mai male di Max, ma non tornerei con lui. Non lo dico per orgoglio, non sono vendicativa e voglio avere un ricordo positivo di lui. Adesso ci sono solo io: mi piace la carica che ho in questo momento e voglio dedicarla al mio lavoro e alla mia famiglia” Nelle ultime settimane, comunque, il gossip su Bianca Atzei si è fatto insistente: Jonathan Kashanian, conosciuto proprio all’Isola dei Famosi 2018. Proprio pochi giorni fa, l’uomo, a Domenica Live, ha ammesso di aver iniziato a provare un sentimento per la Atzei, e di essere felice con lei.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Personale Ata 2018 terza fascia: sedi espresse visibili su Istanze Online (GUIDA COMPLETA)

Eva Henger e gli attacchi di panico dopo la morte dell'ex marito Riccardo Schicchi

Eva Henger a La Confessione contro Mara Venier: “La verità non è un reato”