in

Bianca Atzei fidanzato, l’ultimo rumors di gossip: “Sì, ho una nuova storia d’amore, ecco con chi”

Bianca Atzei ha un nuovo fidanzato? A sentir le sue parole verrebbe da pensare di sì, a tutti gli effetti. Eppure la verità di gossip è ben diversa ed è un’altra. Quale? Presto detto. La cantante italiana, come rivelato al settimanale DiPiù, ha ripetuto nuovamente le stesse frasi dette più volte negli studi di Domenica Live e dell’Isola dei Famosi 2018. “Ho passato mesi difficili, ero distrutta, avevo il viso segnato dal dolore, mi si leggeva in faccia che stavo male. Essere lasciata all’improvviso dal mio fidanzato Max Biaggi, senza nemmeno uno straccio di motivo, è stato un colpo tremendo: dopo due anni e mezzo di amore non me lo meritavo. Ora, dopo mesi di dolore, sono riuscita a voltare pagina e in questa nuova pagina ci siamo io, i miei genitori, la musica e la mia cagnolina Mela.” E a tal proposito, Bianca Atzei parla di una nuova storia d’amore.

Leggi anche: Tutte le curiosità sul mondo del gossip con UrbanPost

Bianca Atzei fidanzato, con chi ha la nuova storia d’amore?

Ma chi è il nuovo fidanzato di Bianca Atzei? Cosa rivela il mondo del gossip sulla cantante italiana? Come lei stessa spiega, Bianca ora ha “Una nuova storia d’amore, non con un uomo ma con me stessa. Sì, adesso voglio dedicarmi a me stessa.” E con questo ‘nuovo fidanzato’ è pure andata a convivere:  “Ho preso questo appartamento in affitto dopo la fine della mia storia d’amore. È la prima volta che abito da sola: ero passata dalla casa dei miei genitori a quella del mio fidanzato” 

Bianca Atzei e l’importanza de L’Isola dei Famosi 2018

Bianca Atzei, nella lunga intervista, racconta anche la sua esperienza al reality show: “[…] in Honduras, in quella situazione estrema […] ho iniziato a vedere la mia vita in Italia da lontano e ho capito che non mi era accaduto nulla di irreparabile: era finita una storia d’amore, era stato doloroso, ma c’è di peggio, di molto peggio […] Il giorno della svolta è stato quando mi sono tolta il costume e mi sono tuffata nuda in mare […] mi sentivo libera, felice e sentivo riemergere il mio lato ironico e positivo che da tempo era sepolto dentro di me […]”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Paola perego e gli attacchi di panico, soffriva ma se ne vergognava

Paola Perego è rifatta? Nuova polemica sul profilo di Sonia Bruganelli: ecco la foto che crea scalpore

Assunzioni Telecom 2018

Assunzioni Telecom 2018: in arrivo 2000 posti di lavoro, ecco tutte le novità e la tipologia di contratto (GUIDA)