in

Bianca Atzei malattia, la cantante in ospedale fa preoccupare i fan: “Ecco chi vi presento”

Bianca Atzei torna in ospedale. Questa volta, però, i fan possono tirare un sospiro di sollievo: la giovane cantante italiana, infatti, si è solo concessa una visita di controllo dopo quanto accadutole tre anni fa. Ad aver raccontato il suo dramma e la sua malattia fu la stessa Bianca Atzei ai microfoni di Verissimo: “Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Vedere chi ti sta vicino che non sta bene aiuta a ridimensionare molte polemiche della vita di ogni giorno. Mi sono molto spaventata. Ho passato momenti difficili, ho dovuto interrompere il tour, ma sono stata una guerriera. Non ho raccontato niente durante L’isola per non fare la vittima.”

Leggi anche: Tutte le curiosità sul mondo del gossip con UrbanPost

Bianca Atzei in ospedale, cosa succede adesso?

Ma perché Bianca Atzei è tornata in ospedale? Cosa succede adesso? In una foto postata ieri, venerdì 29 giugno 2018, vediamo come la cantante italiana si trovi con i medici che l’hanno operata tre anni fa. “Ciao a tutti… visita di controllo come ogni anno al mio cuore… vi presento il Grandissimo Chirurgo Cappelletti che mi ha operata 3 anni fa. Come è arrivato fino al mio cuore lui mai nessuno. Grazie anche alla meravigliosa Mia amica grande professionista Diana e al Prof Alberto Margonato che ha scoperto il mio problema e mi ha salvato la vita. Mi raccomando la prevenzione sempre al primo posto su tutto.”

Bianca Atzei e Luca Onestini gossip news

Intanto, impazza il gossip che coinvolge Bianca Atzei. C’è qualcosa di romantico tra lei e Luca Onestini? Bianca è tornata alla musica con il nuovo singolo Risparmio un sogno, nel cui videoclip appare Luca Onestini, ma la Atzei fa sapere al settimanale Spy in edicola venerdì 29 giugno che tra di loro non c’è nulla se non una bella amicizia, anche perché l’ex tronista è sempre più innamorato di Ivana Mrazova.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Replica Le Verità Nascoste sesta puntata del 29 giugno 2018: come vedere il video integrale

Robbie Williams malattia, paura per la star internazionale: “Ho l’autismo o la sindrome di Asperger”