in

Bianca Atzei malattia: “Mi dicevano che era solo ansia e stress, poi la terribile scoperta”

Bianca Atzei malattia, la cantante ha sofferto di anoressia. La rivelazione è arrivata dalla stessa artista che ha rilasciato una lunga intervista a Confidenze. Alla rivista l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha parlato della sua vita privata, della sua carriera, dei suoi amori e anche dei problemi di salute. Come l’anoressia che l’ha colpita qualche anno fa e l’ha costretta al ricovero in ospedale. “A un certo punto ho sofferto di anoressia. Perché? Me lo sono chiesta tante volte. Forse, avrei voluto un padre più affettuoso. Il mio lo era, ma a modo suo: con i fatti mai con le parole. Mi dava protezione più che carezze. Poi, però, ho capito che l’origine dei miei problemi era il carattere introverso”, ha spiegato Bianca. “Con l’aiuto della mia famiglia ne sono uscita, ma non dimentico i giorni in cui ero ricoverata in ospedale. Di tutto questo ho parlato con papà mentre ero a Cayo Cochinos. Non si era mai reso conto della sua freddezza e da quando sono tornata è cambiato”. Non è stato, però, l’unico problema di salute avuto da Bianca Atzei. Recentemente, infatti, la cantante italiana si è lasciata andare raccontando per filo e per segno la sua malattia al cuore…

Bianca Atzei torna a parlare del suo stato di salute e delle difficoltà che ha dovuto affrontare in passato. Un racconto drammatico quello della cantante che di fatto ha dovutore fare i conti con le bizze del suo cuore: “Ho una protesi al cuore. Ma non ne parlo molto, per non attirare facile pietismo”, ha raccontato la cantante a Qn. Poi la Atzei rivela come sono iniziati i problemi al suo apparato cardiaco: “Quando ho iniziato ad avvertire tachicardia e aritmia mi dicevano che era solo ansia, agitazione, stress. Invece mi hanno ricoverato d’urgenza. Ho rischiato molto”.

Bianca Atzei nuovo fidanzato

Bianca Atzei ha un nuovo fidanzato? A sentir le sue parole verrebbe da pensare di sì, a tutti gli effetti. Eppure la verità di gossip è ben diversa ed è un’altra. Quale? Presto detto. La cantante italiana, come rivelato al settimanale DiPiù, ha ripetuto nuovamente le stesse frasi dette più volte negli studi di Domenica Live e dell’Isola dei Famosi 2018. “Ho passato mesi difficili, ero distrutta, avevo il viso segnato dal dolore, mi si leggeva in faccia che stavo male. Essere lasciata all’improvviso dal mio fidanzato Max Biaggi, senza nemmeno uno straccio di motivo, è stato un colpo tremendo: dopo due anni e mezzo di amore non me lo meritavo. Ora, dopo mesi di dolore, sono riuscita a voltare pagina e in questa nuova pagina ci siamo io, i miei genitori, la musica e la mia cagnolina Mela.” E a tal proposito, Bianca Atzei parla di una nuova storia d’amore.

Bianca Atzei ingrassata prima dell’Isola dei Famosi 2018: ecco come

Bianca Atzei ha pure dichiarato che prima di partire per l’Isola dei Famosi era troppo magra e per questo ha seguito una dieta per avere qualche chilo in più prima di un’esperienza così estrema. “Ero troppo magra, pesavo 44 chili, decisamente pochi anche per il mio 1.58 di altezza. Quindi, ho dovuto fare tanta palestra e una cura ingrassante che mi ha portata a quota 47 chili ma i miei amici pensavano che, una volta partita, non avrei retto più di una settimana. Invece sono arrivata in finale, classificandomi al secondo posto. Al ritorno ero di nuovo magra (38 chili), ma forte e più sicura di me”, ha raccontato l’artista.

Bianca Aztei a Verissimo

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Barilla lavora con noi 2018

Assunzioni Barilla 2018: offerte di lavoro, 40 posizioni aperte, ecco requisiti e come candidarsi (GUIDA COMPLETA)

Matteo Salvini bacia il seno di Elisa Isoardi: le foto bollenti del Ministro al mare con la sua compagna