in

Bianca Balti a Sanremo 2013, Cachet da 500.000 Euro?

Sanremo è arrivato anche quest’anno, e come da appuntamento non mancano le polemiche, i colpi di scena e le grandi novità. Un palco miliardario, quello del festival della canzone italiana, che spesso lascia riflettere (soprattutto in tempi come questi) sui cachet superprofumati degli ospiti internazionali. La bellissima modella internazionale Bianca Balti ha fatto infatti sapere che per la sua apparizione al festival avrà un cachet di 500.000 euro.

Sanremo 2013 prima serata

C’è da stupirsi? Niente affatto, poiché la modella durante un’intervista a Radio Kiss Kiss ha rivelato di averne richiesti molti di più di soldi, e per l’esattezza 800.000! Alcuni ospiti hanno accusato la Balti di essere una “sconosciuta” e di non potersi permettere di “chiedere certe cifre”.

La top model si è infuriata e ha fatto sapere di essere una modella internazionale che ha fatto pubblicità in giro per il mondo. Il problema a questo punto è della Rai, che evidentemente ha i budget così alti per poter portare avanti la manifestazione: non è giusto prendersela con gli ospiti, non è un loro problema, ha sottolineato la modella.

Leggi anche –> Sanremo 2013: Daniele Silvestri tra i cantanti in gara questa sera
Leggi anche –> Sanremo 2013: tra i big in gara, Marco Mengoni
Leggi anche — > Chiara Galiazzo a Sanremo 2013 dopo la vittoria di X Factor
Leggi anche –> Sanremo 2013, Marta Sui Tubi tra i cantanti di stasera
Leggi anche –> Maria Nazionale tra i big questa sera a Sanremo 2013
Leggi anche –> Sanremo 2013, cantanti in gara: Raphael Gualazzi
Leggi anche -> Maurizio Crozza contestato a Sanremo (video) di Gianluca Capiraso

Written by Luigi Boccia

È direttore artistico ed editoriale della rivista da edicola Sci Fi Magazine, ed è stato direttore responsabile di diverse testate storiche, tra le quali Telefilm Magazine, Weird Tales e Guida Tv. Lavora come sceneggiatore di film e fumetti, ed è autore di romanzi, racconti e saggi.

Calciomercato Juventus: Vucinic piace al Manchester United

Il Sindaco del PD eletto dalla ‘ndrangheta